Mia

Cucina Aran MIA , con la sua linea giovane ed accattivante, la sua ampia gamma di decorativi, Mia diventa la cucina adatta allo stile di vita di tutti i giorni. Le svariate soluzioni ne sottolineano il carattere metropolitano e sempre versatile, in continuo divenire.

Personalizzazione, la parola chiave Decisiva l’impronta glamour data dalla combinazione delle ante vetro, disponibili in bianco, satinato, stop sol, fumé grigio con le innumerevoli ed attuali finiture quali tinte unite, malte e le immancabili essenze legno tra cui si distinguono frassino e granché. Mia è disponibile con maniglia 64‐160‐320 mm, gola concava, gola piatta.

1

Cosa ti offriamo?

Perché scegliere Aran Cucine

Qualità

Modelli e arredamenti made in Italy

Consulenza

Designer e architetti
in sede

Montaggio

Schema tecnici e verifica delle misure

Finanziamenti

Finanziamenti fino al 100% dell'importo

Condizioni

L’ordine della cucina viene avviato con un deposito paria circa il 30% del prezzo concordato ed il saldo avverrà solo alla consegna.
Potrete finanziare l’intero importo o parte di esso, attraverso finanziamenti personalizzati alle migliori condizioni del mercato (anche a tasso zero, fino a 24 rate) e con primari Istituti quali:

FindomesticCompass

Fiditaliaagos-ducato

Il Montaggio della mobilia viene eseguito da nostro personale dipendente ad elevata professionalità e con strumentazione di alta gamma.

Il nostro magazzino custodirà gratuitamente la giacenza dei Vostri mobili fino a trenta giorni dal loro arrivo.

Richiedi un preventivo

Contattaci per informazioni o un preventivo
per la tua cucina.

Accetto le condizioni sulla Privacy
Ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03. I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per l'erogazione dei servizi richiesti dall'utente.

Progettazione GRATUITA