Oasi a parete

Stefano Boeri progetta la nuova Oasi a parete, mantenendo la sua unicità con la presenza dell’elemento naturale.
Anche in questo progetto, riesce ad interpretare questo connubio uomo - natura con un elemento di arredo che è in grado di rappresentare e di rispettare il ciclo della vita. Un ruolo fondamentale nell’ambito della sostenibilità, di cui l’intero progetto Oasi si fa portavoce, è la possibilità di coltivare alberi o piante, ornamentali o aromatiche, anche grazie dalla luce solare indiretta.

Quest’ultima filtrando tra i rami e le foglie contribuisce a creare un microclima interno e, riflettendosi sulle superfici orizzontali, è in grado di ampliare la percezione dello spazio e mettere in risalto tutti i dettagli del piano cottura.
Nella nuova configurazione a parete, la nuova Oasi è adatta anche per zone giorno di dimensioni ridotte. Prevede un’unità a parete dalle linee semplici, evidenziate dalle ante lisce realizzate con legno ossidato o fossile.
La sua struttura facilita le attività quotidiane attraverso una divisione dello spazio interno organizzata mediante vani contenitivi ben suddivisi e scaffalature ampie per la dispensa e per gli elettrodomestici.
Oasi a parete diventa la cornice perfetta del legame uomo e natura ed il simbolo della cosiddetta slow life. Rallentare i tempi per vivere meglio, in armonia con se stessi e con gli altri in uno spazio conviviale e condiviso, come quello della cucina, è davvero possibile.

Oasi a parete 1
Oasi a parete 2
Oasi a parete 3
Oasi a parete 4
Oasi a parete 5
Oasi a parete 6
Oasi a parete 7
Oasi a parete 8
Oasi a parete 9
Oasi a parete 10
Oasi a parete 11

Cosa ti offriamo?

Perché scegliere Aran Cucine

Qualità

Modelli e arredamenti made in Italy

Consulenza

Designer e architetti
in sede

Montaggio

Schema tecnici e verifica delle misure

Finanziamenti

Finanziamenti fino al 100% dell'importo

Condizioni

L’ordine della cucina viene avviato con un deposito paria circa il 30% del prezzo concordato ed il saldo avverrà solo alla consegna.
Potrete finanziare l’intero importo o parte di esso, attraverso finanziamenti personalizzati alle migliori condizioni del mercato (anche a tasso zero, fino a 20 rate) e con primari Istituti quali:

FiditaliaCompassagos-ducato

Il Montaggio della mobilia viene eseguito da nostro personale dipendente ad elevata professionalità e con strumentazione di alta gamma.

Il nostro magazzino custodirà gratuitamente la giacenza dei Vostri mobili fino a trenta giorni dal loro arrivo.

Contattaci per maggiori informazioni

Chiama ora

Inviaci un messaggio

Contattaci per informazioni o un preventivo per la tua cucina.