Cucinand'o

E’ un progetto pensato dallo chef Davide Oldani, disegnato in collaborazione con Attila Veress e realizzato da ARAN Cucine. E' la super cucina lanciata al Salone del Mobile di Milano in questi giorni.
E’ un impianto centrale a isola, in stile minimal coerente con l’idea di Oldani di cucina antispreco, sostenibile e conviviale.
“Per ridurre gli sprechi, è fondamentale non produrne.”

Gli interni sono divisi in scomparti e piani estraibili estremamente contenitivi e di facile accesso.
L’accostamento di materiali naturali e artificiali rende la cucina pop ed allo stesso tempo elegante ed unica. Ha una struttura realizzata in laccato grigio opaco, con ante a scomparsa, zona cottura a induzione, mensole in alluminio nero e piano di lavoro con top in acciao inox. Lo snack in legno di olmo ha una linea arrotondata, comodamente posizionata a livello. 
Il minimo indispensabile per ottimizzare gli spazi ed avere un’area lavoro funzionale, con tutto sempre a portata di mano.

Cucinand'o 1
Cucinand'o 2

Cosa ti offriamo?

Perché scegliere Aran Cucine

Qualità

Modelli e arredamenti made in Italy

Consulenza

Designer e architetti
in sede

Montaggio

Schema tecnici e verifica delle misure

Finanziamenti

Finanziamenti fino al 100% dell'importo

Condizioni

L’ordine della cucina viene avviato con un deposito paria circa il 30% del prezzo concordato ed il saldo avverrà solo alla consegna.
Potrete finanziare l’intero importo o parte di esso, attraverso finanziamenti personalizzati alle migliori condizioni del mercato (anche a tasso zero, fino a 20 rate) e con primari Istituti quali:

FiditaliaCompassagos-ducato

Il Montaggio della mobilia viene eseguito da nostro personale dipendente ad elevata professionalità e con strumentazione di alta gamma.

Il nostro magazzino custodirà gratuitamente la giacenza dei Vostri mobili fino a trenta giorni dal loro arrivo.

Contattaci per maggiori informazioni

Chiama ora

Inviaci un messaggio

Contattaci per informazioni o un preventivo per la tua cucina.