> > Aran cucine Erika e i suoi straordinari dettagli di tendenza

Aran cucine Erika e i suoi straordinari dettagli di tendenza

Aran cucine Erika e i suoi straordinari dettagli di tendenza
6 Marzo, 2021

Nel catalogo Modern & Design di Aran cucine, Erika si distingue come modello più acquistato.  Oltre ad essere una cucina moderna ecologica, offre incredibili opportunità compositive. Il risultato è sempre unico.

Cucine & Tendenze ti propone un breve viaggio attraverso alcuni elementi disponibili da cui partire per comporre la tua cucina.  Erika offre una vasta gamma di materiali, finiture e colori. Puoi impreziosire la semplicità compositiva di base con geometrie create proprio dal dettaglio che tu scegli.

 

Prima tappa : schienali angolo cottura

 

Lo schienale magnetico Magnetolab oltre ad essere una fonte luminosa permette di fruire degli accessori magnetici disponendoli a proprio piacimento.

Un altro esempio di schienale particolare e allo stesso tempo altamente funzionale è il versatile accessorio a parete Dama, componibile e attrezzabile. E’ un ottimo compromesso tra design e fruibilità per avere tutto sempre a portata di mano.

Se preferisci le mensole tradizionali, il sistema Copernico ha spalle e tubo in alluminio nero, schienale e mensola in FENIX NTM nero ingo. Dettaglio anta agettante prof. cm. 15 in FENIX NTA oro cortez.

 

Seconda tappa : nicchie e contenitori

Pratica nicchia in FENIX NTM bianco Alaska, oltre a consentire la continuità del piano di lavoro, è il vano ideale per riporre piccoli elettrodomestici.

Erika ha linee e forme di una cucina perfettamente ergonomica e di facile utilizzo.  Immagina una cucina pensata per la massima efficienza operativa, dove puoi muoverti con estrema libertà e tutto è facilmente accessibile. 

Per una totale fruibilità degli spazi puoi attrezzare la cucina con una colonna oppure con  una base ad angolo accessoriata con ripiani estraibili

Pattumiera con sistema ad estrazione totale per la raccolta differenziata dal design originale. Ripiano superiore utilizzabile come portaoggetti (detersivi, spugne) e coperchio con filtro anti odore.

 

 

Terza tappa : cassetti

Soluzioni di contenimento per cassetti dalle linee nitide ed essenziali. La naturale bellezza del legno si abbina piacevolmente allo spazio perfettamente organizzato

 

Quarta tappa : maniglie

Oltre alla possibilità di maniglie e finiture tradizionali, puoi scegliere maniglie di massello di frassino tinto in sabbia nella tonalità delle ante . Offre una presa tenace, oltre ad un design innovativo

 

Destinazione del viaggio : il tuo habitat naturale

Quando la cucina è parte dell’ambiente giorno. Erika offre un sistema di arredo versatile con soluzioni dal design raffinato. L’eleganza dei dettagli armonizza con il resto dell’arrendo creando continuità e discrezione.

Il tavolo snack fisso E-wood dona calore e carattere alla composizione.

Il piano scorrevole in LPL quercia moka diventa un comodo tavolo snack ottimizzando così gli spazi e conferendo alla cucina un design pulito e funzionale.

L’isola con gli spigoli arrotondati, oltre ad essere un pratico piano di lavoro, costituisce un appoggio per la penisola sagomata in rovere nodato sabbia

La trasparenza delle basi con anta Jhon in alluminio nero con vetro fumè grigio con LED sul cappello.

Se ti interessa approfondire le caratteristiche dei materiali innovativi ed ecologici Pet e Fenix, funzionalità e vantaggi, leggi l’articolo  "Erika, la migliore cucina ecologica" 

 

Hai visto solo alcuni dettagli. Immagina di poter scegliere tra una gamma ampissima di finiture, decorativi e materiali di alta qualità. Ad un prezzo assolutamente competitivo.

Con la guida dei nostri architetti puoi comporre la cucina moderna che rispecchia completamente il tuo stile, adattandola perfettamente allo spazio che hai a disposizione

Prenota il tuo appuntamento qui sotto

Ti aspettiamo 

 

 

< Torna indietro

Contattaci per maggiori informazioni

Chiama ora

Inviaci un messaggio

Contattaci per informazioni o un preventivo per la tua cucina.