> > Aran cucine Mia colori da sogno

Aran cucine Mia colori da sogno

Aran cucine Mia colori da sogno
29 Luglio, 2021

Mensole laccate opaco RAL 5024 blu pastello al posto dei pensili?

Sì, ma solo se si è ordinatissimi!

In questa composizione, i montanti in metallo nero Fill, sottili e resistenti sono ancorati al muro e al piano di lavoro e sorreggono le mensole a giorno nella cucina che arreda il tuo living.

Le ante dei pensili sono decorate artigianalmente con pittura a base di colori acrilici con effetto “tessuto tramato”.

 

Per personalizzare Aran Mia, cosa puoi scegliere?

Praticamente tutto. Questa cucina è giovane e fresca, pensata per fare in modo che diventi un ambiente che ti rappresenta. 

I colori sono la soluzione perfetta per chi ama la semplicità e la praticità, ma non vuol rinunciare ad una pennellata di colore qua e là che ravviva e personalizza l’ambiente.  

Aran cucine Mia offre tantissime possibilità di scelta: ante con maniglia, con gola o con apertura push pull, laminati colorati, legno. Mia introduce nella sua nuova collezione persino il laminato eff­etto marmo.

Se hai la cucina a vista, è molto facile creare la giusta armonia con il resto dell’arredo nel living e ottenere   la massima coerenza stilistica tra tutti gli elementi: pensili, librerie, mobili living, divani o postazioni lavoro.

In questo Mia è super e si abbina perfettamente ai divani della collezione Egoitaliano. Vieni a trovarci e sperimenta!

Aran cucine Mia è anche super tecnologica

Mia è inedita sotto il profilo estetico ed è anche estremamente dotata di tecnologia funzionale. Gli schienali retroilluminati con Magnetolab in vetro possono ospitare qualsiasi oggetto da tenere a portata di mano mentre cucini. Persino il tablet per le ricette. 

Il piano di lavoro cuore nero con spessore 12 mm in HPL Stratificato ruggine, abbina resistenza e design. Creato per ridurre a zero le infiltrazioni di acqua, vapore e olii, è estremamente igienico, resistente al calore, al graffio e all’abrasione.

Con la sua linea giovane ed accattivante, la sua ampia gamma di decorativi, Mia è la cucina adatta allo stile metropolitano versatile e in continuo divenire.

Vieni a trovarci nello showroom in Via dell’Aeroporto 69, Roma Tuscolana e scopri tutti i colori, le finiture e i dettagli che puoi scegliere.

Non temere di confonderti tra le infinite opzioni. Ad accoglierti trovi giovani architetti che ascoltano le tue preferenze e le trasformano nel tuo living ideale in pochissimo tempo.  

Ti aspettiamo

Eleonora Gialdini
CUCINE &Tendenze, il bello high tech accessibile
Aran Concept Store Roma

 

 

< Torna indietro

Contattaci per maggiori informazioni

Chiama ora

Inviaci un messaggio

Contattaci per informazioni o un preventivo per la tua cucina.