Home > News e Eventi > Che cucina è quella del Grande Fratello VIP 2021? Scopriamola insieme

Che cucina è quella del Grande Fratello VIP 2021? Scopriamola insieme

15 Ottobre, 2021

Grande successo per il GF VIP 6° edizione 2021 che sta appassionando su Canale 5 una media di 3.131.000 spettatori a serata. Molti si chiederanno qual è la cucina che viene utilizzata nella casa.

Scopriamola insieme!

 

Il Marchio che arreda la cucina del Grande Fratello VIP 2021

E’ la cucina made in Italy più apprezzata per design, ricerca high tech e sostenibilità: Aran Cucine. Sul set del GF VIP 6 si aggiudica anche un altro primato: la cucina più spiata d’Italia.

Ancora una volta ARAN Cucine, l'azienda dal cuore abruzzese e dal carattere internazionale, è stata scelta come partner per l’arredamento della Casa più famosa d’Italia.

 

GF VIP 2021 - modelli e caratteristiche della Cucina più amata della TV

La produzione del GF VIP ha creato una composizione ad hoc mixando elementi della collezione LAB13 con altri della collezione Cover. 

La cucina intorno alla quale si radunano i concorrenti dimostra la capacità delle Cucine Aran di arredare gli ambienti personalizzandoli non solo in base alle dimensioni, ma soprattutto in base allo stile di chi ci vive.

Accanto alle ante LAB13 in laccato opaco paprika e laccato opaco nero, perfettamente coordinate alle mensole e al telaio Fill della libreria, protagonista della cucina sono proprio i moduli e le ante del modello Cover. Che i protaginisti del GF VIP si divertono a cambiare ogni tanto.

Lo puoi fare anche tu, a casa tua. E' più facile di quanto credi.

 

La colonna che contiene gli elettrodomestici del GF VIP 6 è il modello COVER di Aran Cucine

E’ stato semplicissimo personalizzare i pannelli con le immagini del GF VIP, grazie alle sue ante in grado di trasformarsi proprio come le cover degli smartphone.

Le ante della Cover sono un gioiello di tecnica unica, tutelata da brevetto, geniale proprio perchè semplicissima. Le ante hanno una sottile lamiera che diventa il supporto metallico per le Cover intercambiabili. Infatti, i concorrenti del FG VIP 6 si sono divertiti spesso con le pellicole colorate per rinnovare uno degli ambienti più aggreganti della loro temporanea abitazione.

Sicuramente vedremo cambiare ancora la cover nel corso delle prossime puntate GF VIP 6!

Ciò che hanno fatto per il set del reality show, puoi replicarlo facilmente a casa tua.

Basta scegliere una qualsiasi immagine, disegno o fotografia per stravolgere il look della tua cucina con pochi gesti e in pochissimo tempo, applicando le pellicole sulle ante come vere e proprie cover.

La tua immagine, foto o citazione preferita potrà essere stampata sulla Cover, persino gli scatti dalla tua ultima vacanza al mare che conservi sul tuo smartphone.

VESTI LA TUA CUCINA CON LA COVER ARAN

 scopri come 

 

l'Isola centrale e tutto il resto della cucina GF VIP 6 è modello Aran LAB13

Il modello LAB13 è stato scelto per le sue capacità di arredare gli spazi adattando le dimensioni dei mobili anche all'altezza delle persone. L'ergonomia rende la cucina più comoda e LAB13 è un vero e proprio laboratorio moderno. Con mobili modulari e dimensioni nuove quale il passo 13, si ricava il 30% di spazio in più in altezza e profondità di basi, pensili e colonne. LAB13 offre piani lavoro e spazi progettati con “smart space solutions”, per ospitare tutti gli ospiti della casa, quando decidono di mettersi a cucinare insieme. 

Un’importante novità della Cucina Aran LAB13 è la finitura antibatterica. Un trattamento igienizzante a base di ioni d'argento con cui vengono trattate le superfici dei laccati. Impedisce la proliferazione della carica batterica del 99,9%, in maniera costante nel tempo.

Tutto ciò che vedi sul set è replicabile nella tua cucina.

I modelli Aran Cucine sono pensati per essere portati a casa tua, facilmente.

Vieni a progettare la tua cucina

Ti aspettiamo,

Elonora Gialdini

Cucine & Tendenzeil bello high tech accessibile

Aran Concept Store Roma

< Torna indietro

Contattaci per maggiori informazioni

Chiama ora

Inviaci un messaggio

Contattaci per informazioni o un preventivo per la tua cucina.