> Chi siamo

Chi siamo

Affidati alla nostra esperienza

Storia

Da oltre 40 anni proponiamo ai nostri clienti il meglio delle cucine italiane, in una continua ricerca della perfezione nei materiali e nelle finiture, perseguendo il meglio delle tendenze e del design italiano. Per questo siamo arrivati oggi ad essere un concept store ufficiale di Aran cucine. Aran infatti è il brand italiano di cucine più venduto nel mondo, e la nostra propensione per la qualità e l'innovazione ci ha portati a specializzarci nella progettazione di cucine moderne e componibili con i componenti di questa azienda all'avanguardia nel design e nella funzionalità.
Troverete sempre architetto in sede oltre ad esperti interior designer, perfettamente in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. All’interno del nostro Showroom, sapremo riceverVi con cortesia e professionalità, in un ambiente confortevole climatizzato, il tutto con posteggio custodito e gratuito.

Oltre alle cucine componibili, arrediamo tutta la casa con una selezione delle migliori aziende produttrici di SOGGIORNI / LEAVING – ARMADI – CAMERE DA LETTO – DIVANI.

Consegniamo a Roma, Civitavecchia, Vuterbo, Rieti, Latina, Frosinone, ed in tutta Italia.

Mission

Il nostro obiettivo è quello di proporre alla clientela LE ULTIME TENDENZE del mercato, nell’ambito delle cucine componibili, SELEZIONANDO PER VOI TUTTI I NUOVI MATERIALI, con particolare attenzione al RAPPORTO PREZZO / QUALITA’.
Esponiamo, infatti, tutte le ultime novità e le tendenze che – grazie all’introduzione dei materiali Hi-Tech – rendono la cucina più bella e più resistente.
La nostra storia ci contraddistingue come “SPECIALISTI” nel mondo della cucina componibile, con l’esposizione di prodotti sempre nuovi all’interno di uno show-room elegante e confortevole, con sei grandi vetrine su strada.

Curiamo attentamente la professionalità ed il cortese rapporto con la clientela che per noi è un valore irrinunciabile.

Richiedi un preventivo

Contattaci per informazioni o un preventivo
per la tua cucina.

Accetto le condizioni sulla Privacy
Ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03. I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per l'erogazione dei servizi richiesti dall'utente.

Progettazione GRATUITA