> > Erika

Erika

Intramontabile e trendy, la Cucina Aran - Erika è un punto fermo, ma sempre in evoluzione, e in perfetta linea con le tendenze del momento.

I toni della terra si affermano come i nuovi neutri per le finiture legno Materiali inediti come il Fenix danno un’impronta tecnologica al modello; il PET conferma l’attenzione a lavorare con materiali ecologici e riciclabili; non manca la bellezza dei laccati che fanno di Erika una proposta intrigante. La cucina in cui si abita ci rispecchia: punto fermo, ma sempre in evoluzione

1

Cosa ti offriamo?

Perché scegliere Aran Cucine

Qualità

Modelli e arredamenti made in Italy

Consulenza

Designer e architetti
in sede

Montaggio

Schema tecnici e verifica delle misure

Finanziamenti

Finanziamenti fino al 100% dell'importo

Condizioni

L’ordine della cucina viene avviato con un deposito paria circa il 30% del prezzo concordato ed il saldo avverrà solo alla consegna.
Potrete finanziare l’intero importo o parte di esso, attraverso finanziamenti personalizzati alle migliori condizioni del mercato (anche a tasso zero, fino a 20 rate) e con primari Istituti quali:

FiditaliaCompassagos-ducato

Il Montaggio della mobilia viene eseguito da nostro personale dipendente ad elevata professionalità e con strumentazione di alta gamma.

Il nostro magazzino custodirà gratuitamente la giacenza dei Vostri mobili fino a trenta giorni dal loro arrivo.

Inviaci un messaggio

Contattaci per informazioni o un preventivo per la tua cucina.

Accetto le condizioni sulla Privacy
Ai sensi dell'art. 13, D.lgs n. 196/03. I dati personali comunicati con l'invio del presente modulo vengono acquisiti unicamente per l'erogazione dei servizi richiesti dall'utente.

Progettazione GRATUITA