Home > News e Eventi > Lo spazio per lo smartworking direttamente in Cucina - ARAN Cucine & Tendenze

Lo spazio per lo smartworking direttamente in Cucina - ARAN Cucine & Tendenze

29 Agosto, 2022

Se in casa non hai una stanza da adibire a studio per lavorare in smartworking,  puoi ricavare spazio in soggiorno. Anche se è open space con angolo cottura.
 


Le persone che lavorano da casa hanno bisogno di ridistribuire e organizzare lo spazio all’interno della propria abitazione. La soluzione più semplice è ricavare la postazione per lavorare da remoto nel living.

Vogliamo mostrarvi alcune soluzioni che i nostri clienti hanno apprezzato molto. Sono funzionali e con design di tendenza.  Coniugano perfettamente attività lavorativa, studio e vita privata.
 

Le soluzioni di Aran Cucine per chi lavora in smartworking
 

Aran Cucine offre diverse alternative che puoi scegliere in base allo spazio a disposizione e le preferenze di stile.

Può essere un ampio tavolo che si dirama direttamente dalla zona cottura, così puoi comodamente tenere d’occhio i cibi che stai cucinando senza muoverti dalla tua postazione di lavoro. Risparmi tempo e concentrazione.

Sappiamo bene quanto muoversi da una stanza all’altra sia un problema, soprattutto mentre sei in call.

Il tavolo lavoro è ampio e può ospitare il tuo snack, senza spostare il laptop nei momenti cruciali. Il design si adatta perfettamente allo stile scelto per la tua zona living.

Ecco un altro bellissimo esempio di tavolo snack/lavoro nella cucina ad isola.


Se invece hai più spazio, la tua postazione lavoro può essere posizionata tra la cucina e il living.

In stile e design perfettamente coordinati con il resto dell’open space.  

 

Gli interior designer di Cucine&Tendenze ottimizzano il tuo spazio per lavorare da casa

Prendiamo le misure, ascoltiamo le preferenze di stile e le esigenze delle persone che abiteranno quegli spazi. Ognuno ha le proprie preferenze ed ama circondarsi con colori e materiali che riflettono il proprio stile di vita. Proprio per questo, Aran Cucine ha sempre messo a disposizione infinite possibilità di personalizzare i moduli, le configurazioni, i materiali e i colori. Per creare spazi abitativi unici.

Il nostro compito, come interiori designer di Cucine& Tendenze è quello di conoscere bene tutte le possibilità che Aran offre e dare forma alle esigenze individuali dei nostri clienti.

Lavorare da casa è una delle più grandi trasformazioni sociali che sta avvenendo in questo periodo. Impatta tantissimo sullo stile di vita e noi siamo pronti a fornire le soluzioni più adatte.

Vieni a creare il tuo spazio living personalizzato nel primo Aran Store a Roma Cinecittà, in via dell’Aeroporto 69-75. C’è un comodo parcheggio proprio di fronte allo showroom.

I nostri designer ti aspettano

Eleonora Gialdini
Cucine &Tendenze

 

 

< Torna indietro

Contattaci per maggiori informazioni

Chiama ora

Inviaci un messaggio

Contattaci per informazioni o un preventivo per la tua cucina.